Francofonte, sorpreso con pregiudicato Giovane sorvegliato speciale denunciato

 I finanzieri lo hanno sorpreso a bordo di un ciclomotore senza patente di guida, carta di circolazione e assicurazione obbligatoria, in compagnia di un altro pregiudicato. Un giovane sorvegliato speciale di Francofonte è stato denunciato a piede libero alla procura della Repubblica, presso il tribunale di Siracusa con l’accusa di violazione degli obblighi imposti dalla misura restrittiva della libertà personale alla quale è sottoposto.

I militari delle fiamme gialle della tenenza di Lentini hanno fermato il ventiduenne sorvegliato speciale nel centro storico di Francofonte, trovandolo in compagnia di un uomo di 29 condannato in passato per reati legati al narcotraffico. Le disposizioni in materia di sorveglianza speciale impongono il divieto di frequentazione con altri soggetti che abbiano precedenti con la giustizia. E per il giovane sorvegliato speciale francofontese è scattato il deferimento alla magistratura.

Fonte: http://www.giornaledisiracusa.it/cronaca/17183-francofonte-sorpreso-con-pregiudicato-giovane-sorvegliato-speciale-denunciato.html

0 Commenti:

Posta un commento