Sarà Antonio Inserra, 61 anni, già sindaco della città dal 1990 al 1992, oggi segretario cittadino del PID, a prendere il posto di Coletta Dinaro, nella giunta comunale di Francofonte.
Si tratta di un avvicendamento fisiologico, di metà mandato, scaturito da esigenze professionali dell’assessore dimissionario, di cui il subentrante membro dell’esecutivo, che ha giurato ieri pomeriggio, ha assunto tutte le deleghe (Servizi Manutentivi; Edilizia Scolastica; Cantieri di Lavoro; Verde Pubblico; Sviluppo del Territorio; Autoparco; Tributi e Tasse; Contenzioso; Problematiche Nat) eccetto, la rubrica ai Lavori Pubblici passata al sindaco Giuseppe Castania.
“Ho accettato con entusiasmo la proposta del nostro primo cittadino perché ho ancora tanta voglia di spendermi per il benessere del mio territorio, forte delle precedenti esperienze da amministratore – ha affermato Inserra - Mi impegnerò per contribuire ad attrarre tutte le risorse comunitarie , regionali e nazionali, necessarie a produrre sviluppo e benessere. Spero di inaugurare al più presto il restaurato Palazzo Municipale ma anche l’Autoparco”.
Link: http://www.siracusanews.it/node/22543
0 Commenti:
Posta un commento