Ragusa, attività consiglio provinciale:a novembre previste quattro sedute

Ragusa - Ci saranno 4 sedute consiliari nel mese di novembre alla Provincia. Così ha deciso la conferenza dei capigruppo presieduta da Giovanni Occhipinti. Anche se l'organismo ha fatto registrare qualche assenza, soprattutto da parte di consiglieri dell'opposizione.




Si comincerà con un consiglio ordinario domani alle 17 con al primo punto l'adesione al Gruppo di Azione Locale "NatIblei", società cooperativa consortile; si tratta dell'approvazione dello statuto e della sottoscrizione della quota sociale di partecipazione di 500.000 euro.



Il Gal NatIblei potrà candidarsi ad attivare e gestire programmi promossi dall'Unione Europea. Il 50% degli enti sono pubblici ed oltre alla Provincia, ci sono i comuni di Buccheri, Buscemi, Carlentini, Cassaro, Ferla, Francofonte, Palazzolo Acreide, Sortino, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo, Licodia Eubea, Militello Val di Catania, Scrordia, Vizzini, Canicattini Bagni e Lentini. La seconda seduta il 18 novembre, mentre la terza seduta ordinaria per trattare i punti che non possono essere esitati domani si terrà il 22 novembre. Infine il 25 all'esame del consiglio le relazioni del secondo semestre 2009 e primo semestre 2010.

Di CICO
Fonte:     http://www.ilgiornalediragusa.it/notizie/politica/24773-ragusa-attivita-consiglio-provinciale-a-novembre-previste-quattro-sedute.html

0 Commenti:

Posta un commento